Chiamare lo 0873 937586


Servizi Funebri

Disbrigo pratiche funerarie e necrologi
a Gissi e a San Buono

Le Onoranze Funebri Cricco Giovanni di Gissi e San Buono offrono un servizio discreto e puntuale per tutto ciò che riguarda l’organizzazione pratica della cerimonia funebre. Il personale altamente qualificato è sempre disponibile e si occuperà in prima persona di espletare tutte le pratiche burocratiche, occupandosi direttamente delle questioni inerenti la tumulazione in cimitero, l’ottenimento di certificati e permessi per la cremazione. L’azienda si fa anche carico di inoltrare il certificato di morte presso gli uffici comunali competenti che richiedono per legge di conoscere la data ed il luogo di morte del defunto.
Tutte queste attività indispensabili sono curate con discrezione e professionalità, alleviando così i parenti 
della persona defunta dal dover seguire questioni amministrative e burocratiche.

Disbrigo pratiche

Le Onoranze Funebri Cricco Giovanni si occupano in maniera puntuale, precisa e assolutamente professionale, di tutto ciò che riguarda l’ottenimento di documenti e permessi necessari alla tumulazione una volta terminate le esequie. 
Per chi sceglie la cremazione l’azienda si impegna allo svolgimento di tutte le pratiche necessarie per accompagnare la salma al luogo preposto, garantendo un servizio discreto fino alla consegna delle ceneri ai congiunti.
L’azienda oltre al disbrigo di tutte le attività funerarie, 
offre servizi di organizzazione della cerimonia funebre, i successivi lavori cimiteriali per la tumulazione, e la pubblicazione dei necrologi con manifesti o annunci sui quotidiani come richiesto dai parenti.
gli addobbi floreali
Chiamare lo 0873 937586, o per urgenze il 330 802470 o il 349 4901151
Share by: